Vendita box doccia
- box doccia
- sopravasca
- cabine doccia multifunzione
- cabine doccia su misura
- vasche idromassaggio, delle migliori marche.
- mobili bagno.
- caldaie per riscaldamento.
Servizi
- montaggio di box doccia anche forniti dal cliente.
- riparazione box doccia.
- montaggio mobili bagno e accessori bagno.
La ditta Il riparacasa è in collaborazione con le migliori fabbriche di box doccia di Torino così da poter avere una vasta gamma di modelli e di materiali, e spessori di vetro da poter offrire ai nostri clienti.
Optional e personalizzazioni per la vostra cabina doccia:
- Cristalli temperati o lastre in acrilico
- Incisioni personalizzate sui vetri dei box doccia
- Profili in alluminio anodizzato, laccati o argento satinato
- Box doccia in cristallo temperato da mm. 6, mm.4 e 3 mm.
Prevalentemente lavoriamo nella zona di Torino e provincia. Siamo gli unici a fare servizio a domicilio per voi, che per mancanza di voglia o di tempo non riuscite a farlo, o magari a non sapete prendere le misure e vorreste che qualcuno le prendesse al posto vostro, un servizio per essere sempre più vicino ai nostri clienti. Se invece ciò che state cercando è una persona che faccia solamente il montaggio al posto vostro, avete trovato un tecnico professionista che lo fa per voi, eseguiamo il montaggio del box anche se l’ avete acquistato altrove.
La scelta nel fare l’aquisto non è sempre delle più facili anche perchè bisogna tenere conto di vari fattori che possono essere:
- Dislocazione di dove verrà montato, importante vedere come sarà l’ entrata che deve comunque risultare comoda e agevole.
- Se siete ancora in fase di ristrutturazione sarebbe il caso che facciate posare il piatto doccia il meno possibile al centro del bagno, per non andare ad ostacolare il passaggio, specialmente se il bagno non è molto largo, solitamente si tende a metterlo dietro a fianco a una porta oppure in fondo al bagno.Se siete obbligati per motivi di spazio a non poter fare a meno di metterlo in centro, io consiglio sempre ai miei clienti di utilizzare un cristallo trasparente, per evitare l’effetto scatola.
- Fate molta attenzione al tipo di apertura che scegliete, per evitare che quando lo fate montare non riuscite a usarlo in maniera ottimale, prevenendo anche possibili ostacoli. Un tipo di apertura a cui bisogna fare molta attenzione e l’apertura a libro verso l’interno che se troppo piccola o se noi non siamo proprio filiformi potremmo rischiare di rimanere incastrati durante la manovra di entrata e uscita.
- La scelta del tipo di cristallo è un altro fattore molto importante, perchè a seconda del tipo che scegliamo sarà più o meno facile tenerlo sempre pulito, specialmente se l’acqua dalle vostre parti risulti particolarmente calcarea, che lascia perennemente un alone bianco sul vetro stesso.